Attrezzature

I laboratori sono attrezzati per citogenetica (diversi microscopi ottici e per analisi di fluorescenza, con ricerca automatica motorizzata, analizzatore di immagini), biologia molecolare (ultracentrifuga, elettroforesi orizzontale e verticale, quattro macchine per PCR quantitativa, Bioanalizzatore Agilent 2100, Sequenziatore ‘Next generation’ Illumina MiSeq), colture cellulari (3 citofluorimetri, Sorter FACSAria, cappe a flusso laminare, centrifughe, incubatori a CO2), biologia cellulare.

Un’area è riservata a studi e biblioteca. I ricercatori del Centro hanno inoltre accesso allo stabulario dell'Università di Milano Bicocca a Monza.