Eventi

I prossimi eventi in programma a sostegno della ricerca della Fondazione Tettamanti

• Il pranzo della domenica dedicato a... Luca

17/09/2017

• Il compleanno di Cybelle

29/09/2017

Gli Amici di Duccio organizzano Venerdì 29 settembre al Piccolo Teatro Studio di Milano lo spettacolo di teatro-danza "Il compleanno di Cybelle", a favore della ricerca di terapia genica.

• Aspettando il GP

31/08/2017

Gran galà di beneficenza, cena e spettacolo presso il DOC Lounge Café di Vedano al Lambro, a 300 mt dall'ingresso principale dell'autodromo.

• Amici di Duccio

15/09/2016

Il 15 settembre ore 19.00, presso il Piccolo Teatro Milano, Filippo Malerba e Clara Storti presentano lo studio di spettacolo “Piani in bilico”.