10 Settembre 2019

Crociera sul Lago Maggiore per i 20 anni del Comitato Stefano Verri

UN ANNO SPECIALE PER IL COMITATO STEFANO VERRI

E’ un progetto voluto dai genitori che supporta la ricerca, mediante borse di studio e acquisizione di strumenti scientifici, orientata alla cura di molte malattie sia oncologiche del sangue (leucemie, linfomi), che metaboliche e degenerative dei tessuti (cardiologiche, odontoiatriche, ortopediche) ma soprattutto sostiene il Centro di Ricerca Matilde Tettamanti ed il Laboratorio di Terapia Cellulare e Genica Stefano Verri di Monza. Quest’ultimo rappresenta un avanzato, indispensabile e formidabile strumento per trasferire i risultati più significativi di ricerca, dal laboratorio al letto del malato.

E’ un grande strumento ed un sogno realizzato, nel quale lavorano medici e biologi altamente motivati, che consente di esplorare le nuove frontiere della medicina cellulare, rispettando tutte le condizioni di sicurezza e qualità dettate dalle rigide norme internazionali GMP (Good Manufacturing Practices).

I risultati già ci sono ma le aspettative sono tante e di grande rilievo. Ciò che potrà scaturire da questo progetto è un altro sogno.

PER PARTECIPARE ALLA CROCIERA:
comitato.stefanoverri@tin.it